Se hai voglia di mangiare nei ristoranti più tipici di Formentera, di gustare la miglior paella davanti a un mare mozzafiato, se ami l’enogastronomia e le tradizioni culinarie, se ti piace conoscere la storia che raccontano i prodotti della terra, se sei un food lover e per te non esiste sedersi a tavola senza dell’ottimo vino, allora non perdere Formentera Gourmet.
Prenoti il tuo viaggio ai migliori prezzi e con le dritte dei nostri Formentera Travel Designer.
Comodamente potrai pagare un anticipo del 30% ora e poi saldare a un mese dalla partenza.
Collaboriamo con Roncalli Viaggi, un tour autorizzato a creare pacchetti, quindi sei in ottime mani. Noi proponiamo degli alloggi, ma puoi richiedere un upgrade, o personalizzare la tua settimana come preferisci.
Vivi la tua vacanza in libertà e poi 3 ore al giorno ti incontri con la nostra esperta e gli altri partecipanti per una nuova food experience.
Quindi non è un viaggio di gruppo, è un viaggio a Formentera con chi vuoi, che include un programma di 5 esperienze dedicate all’enogastronomia.
Arrivo e sistemazione nel tuo alloggio, ritiro mezzo di trasporto e giornata libera alla scoperta dell’isola.
Cena con tapas di pesce e non solo per un tuffo nella cucina spagnola e di Formentera, con storia e curiosità sui piatti serviti, in una terrazza ospitale, a pochi metri dal mare. Incontri con chef, selfie esclusivi! Una serata informale e allegra, con tanti sapori autentici.
Aperitivo al tramonto con Test individuale per individuare il tuo ristorante ideale a Formentera. La food-guide ti dirà qual è il tuo ristorante cui devi assolutamente andare, interpretando i tuoi gusti gourmet. E i più, riceverai tanti indirizzi utili per mangiare e bere bene, senza sorprese per il portafoglio!
Paella o fideua? Durante la cena scoprirai anche le origini di questi due popolari piatti spagnoli. Un menu degustazione per conoscere alcune tradizioni gastronomiche dell’isola, con l’arrivo sul finale di un ospite speciale. Una delle paelle migliori di Formentera, con vista spettacolare sul mare.
Visita a una delle due cantine dell’isola con degustazione di vini e prodotti locali. La vostra wine advisor vi accompagnerà per i vigneti in compagnia dell’enologo, per esplorare le caratteristiche dei vitigni autoctoni dell’isola. Una degustazione che saprà come sorprendervi.
Colazione con pan y tomate in un locale frequentato solo dai locali, per avere tutti i consigli su acquisti di prelibatezze locali: tante chicche da prendere e da custodire nella vostra cucina una volta tornati in Italia.
8 giorni, 7 notti
Date: 21 – 28 maggio 2023
Un esempio delle nostre quote:
VOLO ESCLUSO 990 € a persona
(per prenotare basta un acconto di 250 € e puoi saldare un mese prima della partenza).
COSA INCLUDE LA QUOTA:
COSA NON INCLUDE LA QUOTA:
I Bungalow Es Pins si trovano a 350 metri dalla splendida Playa Migjorn. Sono dotati di una piscina all’aperto, un campo da tennis e un ristorante. Potrai comunque richiedere un’altra zona o un appartamento, la quota potrebbe ovviamente variare in base alle tue richieste.
Cercheremo di sistemare tutti i partecipanti nella stessa struttura, ma in caso di fine disponibilità, verranno selezionate delle strutture simili nelle vicinanze. In questo caso, il gruppo potrebbe soggiornare in strutture diverse, ma Formentera è molto piccola, quindi basterà essere tutti nella stessa località per essere comunque vicini.
La durata del volo per Ibiza dall’Italia è di circa 1 ora e 40 minuti (a Formentera non vi è aeroporto).
IMPORTANTE: i prezzi dei voli Ryanair variano a seconda del mese e del momento in cui si prenota. Il consiglio per evitare quote elevate è quello di fermare i voli il prima possibile, appena avrai deciso di partecipare a questa gustosa settimana.
Puoi contattarci subito all’indirizzo mail info@formenteraluxury.it per conoscere tutti i dettagli del viaggio e poter confermare la tua presenza; puoi farlo anche via whatsapp al 0034 603140721 (no chiamate;).
Per la prenotazione del viaggio, per un preventivo – con o senza volo – sarà a tua disposizione Siria, Travel designer di Roncalli Viaggi, con cui collaboriamo per i pacchetti.
Per iscriverti basta versare subito un acconto pari al 30% della quota viaggio, mentre il saldo potrai effettuarlo direttamente un mese dalla partenza (con carta di credito o bonifico a Roncalli Viaggi, il Tour Operator autorizzato alla creazione di pacchetti turistici).