Se sei a Formentera, sei già felice. Ma sappiamo tutti quanto sia importante, soprattutto se si visita un luogo per la prima volta, conoscerne gli usi e i costumi: Do as the romans do! E questo vale dappertutto. Anche in un’isola dove comunque è importante informarsi per evitare brutte sorprese.
Per questo motivo, prima di partire, ora puoi costruire la tua Formentera su misura, con una selezione dei migliori ristoranti in base ai tuoi gusti e dei migliori luoghi da vedere, in base alle tue esigenze. Una famiglia con un bambino piccolo non vivrà la stessa isola di un gruppo di amiche trentenni… E Formentera ha così tanto da offrire che tutti se ne innamoreranno.
Ci sono infinite isole da esplorare. Come ha scritto Stefania Campanella nel suo celebre libro “Formentera non esiste“: non esiste perché ognuno ha la propria isola! E chi meglio di lei potrebbe personalizzare il vostro viaggio: va a Formentera da più di vent’anni e oltre ad aver scritto diversi libri dedicati alle storie nascoste dell’isola, crea itinerari su misura.
Raggiungere un angolo segreto che sembra Marte e chiederle davanti al tramonto più spettacolare di sposarvi…
Andare a cena nei ristoranti più tipici, dove gusterete anche una storia gastronomica…
Sapere quando andare una spiaggia e quando in un’altra per trovare parcheggio peggio ed evitare la folla, anche in pieno agosto?
Percorrere l’isola a cavallo, attraversando cammini sterrati con i muretti a secco e gli alberi di fichi…
Quindi potete richiederci un itinerario su misura e insieme a questa grande esperta di Formentera vi potrei fornire:
Itinerario di viaggio: cosa vedere e quando durante la vostra vacanza, tenendo presente le vostre abitudini e i vostri gusti.
Inoltre, grazie alla collaborazione con consulenti di viaggio, possiamo aiutarti a organizzare il tuo viaggio dal volo ai traghetti, dalla scelta dell’alloggio ai consigli su come muoversi.
Contattaci ora senza impegno per sapere come creare la tua Formentera su misura.